Gentile cliente,
al fine di fornire sempre più un vasto pacchetto di servizi via web, con il 01.04.2019 è stata introdotta una nuova funzionalità per la gestione delle comunicazione dei contratti intermittenti tramite “APP”.

Si tratta di un servizio estremamente intuitivo che permette alle aziende di gestire autonomamente le comunicazioni preventive nel caso di personale assunto con “contratto a chiamata”. Il tutto tranquillamente dal proprio cellulare accedendo ad un portale dedicato compatibile con tutti gli apparati (desktop, tablet, smartphone) e sistemi operativi (Windows, Android, Mac OS, iOS, …).

Rammentiamo che per la omessa comunicazione preventiva è applicabile una sanzione pecuniaria amministrativa da euro 400 ad euro 2.400.

Le aziende, oltre a visualizzare gli esiti dell’invio delle comunicazioni, riceveranno una mail di conferma relativa alla consegna della comunicazione all’indirizzo mail ministeriale.
All’interno del portale dedicato, sarà inoltre possibile visualizzare lo storico delle chiamate effettuate.

il costo del canone annuo è pari ad euro 40,00 + iva (tacitamente rinnovabile annualmente) ed è relativo ai costi per licenze. Nel caso di disdetta servizio, dovrà pervenire entro e non oltre il 31.12 di ciascun anno, debita comunicazione. Il canone non sarà eventualmente rimborsato per i mesi relativi al mancato utilizzo del servizio.

Le Aziende che intendano aderire al servizio dovranno compilare il modello sotto riportato ed inviarlo via mail all’indirizzo info@studiodepelllegrin.it o al num di fax 0437/937119.

 

SCARICA PDF–> app – gestione comunicazioni lavoratori a chiamata